helloWorld-hold

Quando si studia un linguaggio di programmazione il primo piccolo listato di codice, che si scrive per cominciare l’approccio con il mondo dei linguaggi per calcolatori informatici, è la stesura di una serie di comandi che danno come risultato la stampa del testo HELLO WORLD!

È così che lo Staff di Celestra De Architectura Opere vuole salutare il mondo degli internauti e dare inizio a questo spazio che vuole essere una sala da The virtuale e, grazie al contributo nostro e vostro, fungere da punto d’incontro tra il mondo dell’architettura, il design e l’arte.

Il blog in corredo al nuovo sito vuole diventare per noi e voi un diario di bordo per tenere traccia della nostra ricerca e servire nel tempo da raccoglitore segnando la linea evolutiva dello studio stesso.

L’architettura è fare arte abitando, venendo incontro all’esigenze dell’essere umano e interpretando la sua mutazione nel corso del tempo; quando l’architettura non si surclassa nello scorrere degli anni diventa Opera d’arte ed il pensiero dell’architetto segna tendenza creando nuove dinamiche sociali e trasformando quello che una semplice linea su un foglio, in un muro e/o un pensiero permarrà per sempre.

Lo staff di Celestra De Architectura Opere vi da il benvenuto e vi
augura una buona navigazione.